Area Riservata


Italia Oggi del 11GENNAIO 2019
NEWSLETTER
Iscriviti gratuitamente alla newsletter per essere informato su iniziative ed attività.
Funzionalità non disponibile per la Versione Demo.

RIFERIMENTI ESTERNI


Condividi
Scarica l'APP
HOME
News
Primo Piano
CATANZARO, 18 GENNAIO: "IL FUTURO DELLA PROFESSIONE A 40 DALLA LEGGE 12/79

La Consulta degli Ordini della Calabria ha organizzato,per il prossimo 18 gennaio, un convegno regionale in occasione dei 40 anni dalla Legge 12/1979.

Si tratta di un evento molto importante, che abbiamo fortemente volutoper consentire a tutti gli iscritti della nostra regione di celebrare l’importante traguardo facendo una riflessione sull’evoluzione della Categoria tra passato e futuro e che abbiamo potuto organizzare grazie alla grande disponibilità della presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine Marina Calderone e della Fondazione Studi Rosario De Luca i quali hanno voluto rendere partecipi tutti di quanto emerso a Roma all’assise nazionale di venerdì scorso.

All’evento nazionale – come sapete - hanno partecipato, tra gli altri, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ed il Ministro del Lavoro Luigi di Maio i quali hanno anticipato le novità in arrivo sul DURC e sull’inserimento dei Consulenti del lavoro tra coloro che potranno svolgere il ruolo di curatori fallimentari nella riforma della crisi d’impresa.

Vi aspettiamo dunque a Catanzaro, presso l’Hotel Perla del Porto sito sul Lungomare di Catanzaro, dalle ore 9 per riprendere ed approfondire le novità. In allegato trovate il programma dei lavori.   PROGRAMMA

Per la registrazione, secondo le modalità in vigore dal 1° gennaio, accedera al seguente linK: 

http://formazione.consulentidellavoro.it//index.php

Cordiali saluti.

FABIOLA VIA


 

News
Altre News
News
CONVEGNI
E' necessario effettuare il login al portale per poter effettuare questa operazione.